Home » News » Bando per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi non assegnati nei mercati del territorio previste nel piano comunale del commercio su aree pubbliche e relativi allegati, ai sensi dell’art. 37 co.2 della L.R. 62/2018 (BURT Edizione 11 dicembre 2024 n. 50 parte III)

Bando per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi non assegnati nei mercati del territorio previste nel piano comunale del commercio su aree pubbliche e relativi allegati, ai sensi dell’art. 37 co.2 della L.R. 62/2018 (BURT Edizione 11 dicembre 2024 n. 50 parte III)

BANDO E DOCUMENTI AL LINK COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO: https://www.comune.abetonecutigliano.pt.it/notizie/assegnazione_posteggi_non_assegnati_mercati-.html

La presente per informare che nel BURT Edizione 11 dicembre 2024  n. 50 parte III    (CONSULTAZIONE: https://www.regione.toscana.it/-/consultazio-1  ) è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi non assegnati nei mercati del territorio previste nel piano comunale del commercio su aree pubbliche e relativi allegati, ai sensi dell’art. 37 co.2 della L.R. 62/2018.

Si ricorda che, ai sensi del punto 2 del bando “Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE al SUAP in modalità telematica mediante procedura STAR procedimento: codice regionale: 47.80.01R – Commercio al dettaglio su aree pubbliche su posteggio fisso, utilizzando l’opzione ADEMPIMENTI TECNICI AMMINISTRATIVI per il caricamento della modulistica predisposta per la partecipazione al bando.

ATTENZIONE SI RICORDA CHE SARANNO DICHIARATE FORMALMENTE IMPROCEDIBILI DAL SUAP:
• LE DOMANDE PERVENUTE AL DI FUORI DEI TERMINI
• DOMANDE PRESENTATE SU MODULISTICA DIVERSA DA QUELLA PREDISPOSTA DAL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO

• DOMANDE NON FIRMATE DAL RICHIEDENTE
• DOMANDE MANCANTI DEGLI ALLEGATI OBBLIGATORI PREVISTI DAL BANDO
• DOMANDE TRASMESSE TRAMITE PEC, MAIL, DOCUMENTAZIONE CARTACEA, ECC.

SI SPECIFICA INOLTRE CHE DEVE ESSERE ATTIVATO UN PROCEDIMENTO STAR PER OGNI SINGOLA ISTANZA DI POSTEGGIO A BANDO.
SARANNO DICHIARATE IMPROCEDIBILI DAL SUAP DOMANDE MULTIPLE – PER PIU’ POSTEGGI – TRASMESSA CON SINGOLO PROCEDIMENTO STAR

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE DAL 5° (QUINTO) FINO AL 30° (TRENTESIMO) GIORNO SUCCESSIVO ALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO SUL BURT DELLA REGIONE TOSCANA, OVVERO DAL 16.12.2024 AL  10.01.2025

SI EVIDENZIA CHE IL SUAP PROVVEDE AL SOLO CONTROLLO FORMALE COME PREVISTO DAL DPR 160/2010.

L’ISTRUTTORIA E LE CONSEGUENTI VERIFICHE DI QUANTO DICHIARATO NELLA ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO SONO DI COMPETENZA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL BANDO DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO.

Per pagamento diritti SUAP pari ad € 30,00 per Domanda:
Il versamento dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE, ai sensi del D.Lgs 217/2017 come modificato dal D.L. 162/2019, tramite PagoPA
al seguente link: https://comunimontaniappenninopistoiese.unione.plugandpay.it/

• selezionare “Pagamento Spontaneo”
• selezionare “Diritti di Segreteria SUAP”
• compilare la schermata inserendo i dati relativi alla ditta/impresa/imprenditore per la quale si effettua il pagamento (non inserire i dati dell’Intermediario)
• scegliere la Tipologia della Tariffa (SCEGLIERE PROCEDIMENTI RELATIVI AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE)


Sviluppo Economico