Home » News » BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DODECENNALE DEI POSTEGGI NON ASSEGNATI NELLE FIERE PREVISTE NEL PIANO COMUNALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DEL COMUNE DI SAN MARCELLO PITEGLIO

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DODECENNALE DEI POSTEGGI NON ASSEGNATI NELLE FIERE PREVISTE NEL PIANO COMUNALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DEL COMUNE DI SAN MARCELLO PITEGLIO

BANDO E DOCUMENTI AL LINK COMUNE DI SAN MARCELLO PITEGLIO:

https://www.comune.sanmarcellopiteglio.pt.it/it-it/avvisi/2023/avvisi-bandi-manifestazioni-di-interesse/bando-per-l-assegnazione-di-posteggi-nelle-fiere-del-territorio-comunale-265090-1-9258c4ddae643ca7d38c12dd19b16b44

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL SUAP TRAMITE PORTALE STAR DAL 21° (VENTUNESIONO) FINO AL 45° (QUARANTACINQUESIMO) GIORNO SUCCESIVO ALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO SUL BURT DELLA REGIONE TOSCANA – BURT Edizione 18 GENNAIO 2023 n.3 parte III

OVVERO dal 08 FEBBRAIO al 04 MARZO 2023

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE al SUAP in modalità telematica mediante procedura STAR procedimento:
codice regionale: 47.80.01R – Commercio al dettaglio su aree pubbliche su posteggio fisso, utilizzando l’opzione ADEMPIMENTI TECNICI AMMINISTRATIVI
per il caricamento della modulistica predisposta per la partecipazione al bando.

ATTENZIONE SI RICORDA CHE SARANNO DICHIARATE FORMALMENTE IMPROCEDIBILI DAL SUAP:
• LE DOMANDE PERVENUTE AL DI FUORI DEI TERMINI
• DOMANDE PRESENTATE SU MODULISTICA DIVERSA DA QUELLA PREDISPOSTA DAL COMUNE DI SAN MARCELLO PITEGLIO

DOMANDE NON FIRMATE DAL RICHIEDENTE
• DOMANDE MANCANTI DEGLI ALLEGATI OBBLIGATORI PREVISTI DAL BANDO
• DOMANDE TRASMESSE TRAMITE PEC, MAIL, DOCUMENTAZIONE CARTACEA, ECC.

SI SPECIFICA INOLTRE CHE DEVE ESSERE ATTIVATO UN PROCEDIMENTO STAR PER OGNI SINGOLA ISTANZA DI POSTEGGIO A BANDO
SARANNO DICHIARATE IMPROCEDIBILI DAL SUAP DOMANDE MULTIPLE – PER PIU’ POSTEGGI – TRASMESSA CON SINGOLO PROCEDIMENTO STAR

SI EVIDENZIA CHE IL SUAP PROVVEDE AL SOLO CONTROLLO FORMALE COME PREVISTO DAL DPR 160/2010.

L’ISTRUTTORIA E LE CONSEGUENTI VERIFICHE DI QUANTO DICHIARATO NELLA ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO SONO DI COMPETENZA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL BANDO DEL COMUNE DI SAN MARCELLO PITEGLIO

Per pagamento diritti SUAP pari ad € 30,00 per Domanda:
Il versamento dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE, ai sensi del D.Lgs 217/2017 come modificato dal D.L. 162/2019, tramite PagoPA
al seguente link: https://comunimontaniappenninopistoiese.unione.plugandpay.it/

• selezionare “Pagamento Spontaneo”
• selezionare “Diritti di Segreteria SUAP”
• compilare la schermata inserendo i dati relativi alla ditta/impresa/imprenditore per la quale si effettua il pagamento (non inserire i dati dell’Intermediario)
• scegliere la Tipologia della Tariffa (SCEGLIERE PROCEDIMENTI RELATIVI AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE)

Sviluppo Economico